Friday, September 3, 2010

Printable Dc Map For Tourist

wholemeal biscuits


Ma saaaalve ^____^
Lo so lo so non ho mantenuto la promessa di essere più presente, ma tra lavoro e casa non sono proprio riuscita...perdooooono!!!
Allora che mi raccontate di bello? La vostra estate com'è stata? Vi siete divertiti? Spero proprio di si!!!! ^___^

Dunque dunque....passiamo alla ricettina. As always I can not remember where I got it, I had noted on a piece of paper a long time ago and never tried it, so who recognizes her as the recipe, let me know.

To make these delicious cookies you need:

1kg wholemeal flour 500g margarine (I used half butter and half margarine)
1 packet of baking powder 4 eggs
500g brown sugar 2 egg
milk taste

In a bowl mix together the margarine and sugar, add yeast, flour, eggs and milk to taste to make a soft dough (it should avere la consistenza di una frolla). Ungere una teglia con poco olio (io l'ho foderata con carta da forno) preriscaldare il forno a 180°.
Intanto che il forno si riscaldava, ho messo l'impasto in frigo per farlo rassodare un po'.
Formare i biscotti, infornarli e farli cuocere per circa 20' ovviamente dipende sempre dal proprio forno, comunque devono risultare dorati.

Io ne ho provato metà dose e ci sono piaciuti tantissimo, lo zucchero di canna li rende sgranocchiosi :)
Si accompagnano benissimo con una bella tazza di tè



hug you all and see you soon .... I hope .... eheheheh

kisses kisses

Fiorella

0 comments:

Post a Comment