Wednesday, September 8, 2010

Dc Map For Tourist Pritable

Pancake Cake .... softgunner


Ciao ^___^
Vi presento l'ultima mia tortina, che mi è stata richiesta da una mia amica per festeggiare il compleanno di un suo amico....(c'avete capito qualcosa????...io no comunque eheheheh)
Questo suo amico, Pietro, è un appassionato di softair (l'ho scritto bene? Boh!) e da qui la decorazione che, sinceramente, meglio di così non sono riuscita a fare, ma a lui è piaciuta, vero Pietro???? eheheheh

Therefore, the base is a paradise cake (explicitly required) and then I decorated with whipped cream.

To achieve PARADISE CAKE (recipe found on the net) you need:

250g icing sugar 250g soft butter
00
150g flour 150g egg yolks 100g starch
(about 6)
100g eggs (about 2)
1-2
lemon rind 1 teaspoon of vanilla extract
10g baking powder

to stuff you need:

500ml
cream 2 tablespoons of honey


Tagliare il burro a pezzetti e montarlo benissimo con le fruste...



... aggiungere poco per volta lo zucchero a velo continuando a montare finché il composto diventa sofficissimo.


Sbattere leggermente le uova intere ed aggiungere a piccole quantità alla crema di burro. Fare la stessa cosa con i tuorli. Aggiungere la buccia grattugiata dei limoni (scusate la foto che è uscita una schifezza).


Setacciare la farina con la fecola, la vanillina e il lievito ed unirli poco per volta into the mixture from the bottom up with the help of a spatula or wooden spoon (the one you think ^___^) being careful not to remove the compound.


Grease and flour a rectangular baking pan (the size of 25x32 would be ideal in this way once ready can be cut into small pieces, such as snacks of Kinder to understand). Pour the mixture, smooth it gently and bake at 175/180 degrees for about 20-30 '(a preheated oven of course).
Once cooked, let it cool completely before removing from pan (be careful because it is very delicate).
Cominciare a montare la panna e quando è quasi pronta unirvi il miele continuando a montare.
Tagliare la torta a metà e farcirla. Ora se volete gustarla così, semplice, basterà ricoprirla con dello zucchero a velo e poi tagliarla in porzioni, la mia invece doveva essere decorata e allora, prima di farcirla ho foderato lo stampo in cui l'ho cotta, con della pellicola per alimenti, adagiato nello stampo uno strato di torta (siccome è molto friabile mi sono aiutata sollevandolo con un vassoio) farcita con la panna e ricoperto con l'altro strato, pressato leggermente per farla aderire bene e ricoperta con la pellicola, dopodiché l'ho messa in frigo per tutta la notte.


Stamattina l'ho sformata togliendo semplicemente la pellicola dalla parte superiore, coperta con il vassoio in cui poi l'ho decorata, e rigirata...oplà...eccola qui bella e compatta...è una tecnica che uso sempre con le torte ripiene, ve la consiglio....e poi...


...beh...poi l'ho decorata (che parola grossa!!!!!)
Eccola finita...su dai non è poi così brutta...


....anzi...più la guardo e più mi piace!!!!

Ancora tanti auguri a Pietro ^__^

Baci baci

Fiorella

0 comments:

Post a Comment